• it

Seminario di Aggiornamento Tecnico sugli Aromi dei Vini

Degli argomenti affrontati nei seminari di aggiornamento tecnico in ISVEA, l’aroma dei vini è senz’altro tra quelli che hanno registrato maggior successo e molteplici richieste di replica.

Con la consueta collaborazione di Vinidea, mercoledì 11 Aprile ISVEA ospiterà il corso sulle basi molecolari dell’aroma dei vini, nell’ambito del quale verranno illustrate le principali dinamiche responsabili delle loro proprietà olfattive.

Gli argomenti trattati, come di consueto, saranno accompagnati da numerose esperienze degustative illuminanti.

Per ulteriori dettagli sui contenuti dell’evento, invitiamo tutti gli interessati a visualizzarne l’informativa e – per iscriversi – a scaricarne il modulo d’iscrizione, ricordando che è prevista una quota ridotta per chi si iscriverà entro il 9 Marzo ed in generale per le Aziende che iscriveranno più partecipanti – oltre alle agevolazioni per le Associazioni convenzionate.

N.b.: ai soci Assoenologi verranno riconosciuti crediti formativi per la partecipazione a questo corso. Per farne richiesta, inviare una copia dell’attestato di partecipazione a: formazione@assoenologi.it .

 

SCARICA L’INFORMATIVA PER SAPERNE DI PIU’

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Share
Posted in formazione, news by Gabriele Buracchi